U.O.S. Personale

Apertura al pubblico:
Lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9.00 alle 13.00 – Martedì dalle 15.00 alle 17.00

Telefono:  0573 858121-56
Fax:  0573 838430

email: f.beneforti@comune.larciano.pt.it,
PEC: comune.larciano@postacert.toscana.it

Sede: Piazza Vittorio Veneto, 15

Predisposizione di contratti e convenzioni in collaborazione con i Responsabili di Area competenti; Attività amministrativa per le consulenze ed assistenze legali esterne; Pratiche mutui, pratiche antimafia, polizze assicurative del Comune; Liquidazione indennità e rimborsi spese agli Amministratori; Risorse umane dell’obiezione di coscienza Programmazione e gestione delle risorse umane; Assunzione personale di ruolo e non di ruolo; Applicazione giuridica ed economica dei contratti collettivi nazionali di lavoro; Contrattazione decentrata, relazioni sindacali; Supporto all’attività del Nucleo di Valutazione; Gestione di iniziative di formazione ed aggiornamento professionale; Gestione giuridica ed economica del personale e atti collegati; Dichiarazioni e certificazioni del sostituto d’imposta; Rilevazione presenze; Visite mediche di controllo per dipendenti addetti a lavori a rischio.

Responsabile dell’area

Francesca Beneforti