Categoria: Notizie altri Enti

Notizie - Notizie altri Enti 8 Novembre 2023

MACELLAZIONE PER IL CONSUMO PRIVATO FAMILIARE DI CARNI E MACELLAZIONE DOMICILIARE DI SUINI E OVI-CAPRINI

L’Azienda USL Toscana Centro ha dato disposizioni, con protocollo n.

BANDI DI CONCORSO

Notizie altri Enti 7 Novembre 2023

BANDI DI CONCORSO

UNIONE VALDERA – AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER LA COPERTURA A TEMPO DETERMINATO A TEMPO PIENO E/O PARZIALE DI N.

Dal 1° luglio nuovamente attivo il Progetto “PPRONTO BADANTE”

Notizie - Notizie altri Enti 31 Luglio 2023

Dal 1° luglio nuovamente attivo il Progetto “PPRONTO BADANTE”

Riparte ‘Pronto Badante‘, il progetto che offre un aiuto rivolto alle persone ultrasessantacinquenni residenti in Toscana che si trovano per la prima volta ad affrontare una situazione di fragilità o disagio e non hanno ancora un progetto di assistenza personalizzato con interventi già attivati dai servizi socio sanitari territoriali.

ANNUNCI DI LAVORO

Notizie altri Enti 5 Luglio 2021

ANNUNCI DI LAVORO

Annunci di lavoro consultabili al seguente link: https://www.

Notizie altri Enti 3 Aprile 2021

Azienda U.S.L. Toscana Centro informa

Valdinievole. Arriva Info Anagrafe: il numero telefonico dedicato agli assistiti per tutte le informazioni di anagrafe sanitaria Accesso ai servizi ospedalieri e territoriali – Tutti gli aggiornamenti ZEROCODE – Prenotazione Esami del Sangue Online Dal 1 Marzo 2021 nella provincia di Pistoia il CUP 2.