3 Agosto 2020

Contributo affitto 2020

Si rende noto che a partire dal 20 luglio 2020 e fino al 22 agosto 2020 i soggetti in possesso dei requisiti sottoelencati possono presentare domanda per avere accesso alle graduatorie degli aspiranti al contributo per l’integrazione dei canoni di locazione.

Le domande di partecipazione al presente bando devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune. Le istanze, debitamente sottoscritte, potranno essere presentate tramite:

• mail all’indirizzo protocollo@comune.larciano.pt.it avendo cura di allegare tutti i documenti richiesti;
  • consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune, Piazza Vittorio Veneto 15 – 51036 Larciano, aperto dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle ore 13.00.
  • raccomandata da inviare all’indirizzo Comune di Larciano, Piazza Vittorio Veneto, 15 – 51036 Larciano. Farà fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante.

In allegato il bando e la domanda

Notizie 13 Agosto 2024

Avviso chiusura Ufficio SUAP – Attività Produttive – Commercio

Si comunica che nei giorni di Sabato 17 agosto e Sabato 24 agosto 2024 l’Ufficio SUAP – Attività Produttive – Commercio resterà CHIUSO.

Notizie 13 Agosto 2024

Ultimo avviso ai parenti o aventi titolo – Comunicazione deposito resti mortali

Il Comune di Larciano avvisa e porta a conoscenza che trascorsi 90 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso allegato, i resti mortali dei defunti elencati nelle tabelle allegate, provenienti da operazioni di esumazione/estumulazione ordinaria presso i Cimiteri comunali di San Rocco, Larciano Castello e di Castelmartini (anni 2020-2021), saranno collocati nell’ossario comune dei rispettivi cimiteri salvo che non vi sia comunicazione o altra manifestazione di volontà scritta di parenti o aventi titolo per una loro destinazione alternativa, ai sensi del vigente regolamento comunale di Polizia mortuaria.

Notizie 12 Agosto 2024

15 agosto 2024 – Orario del Museo Civico Archeologico e della Torre di Larciano Castello

Il giorno di Ferragosto il Museo Archeologico e la torre di Larciano Castello saranno regolarmente aperti.

Manifestazioni d'interesse 8 Agosto 2024

Il Comune di Larciano rende noto che intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art 50, comma 1, lettera b) DLgs n 36/2023, del servizio trasporto alunni disabili frequentanti gli istituti scolastici secondari di secondo grado per l’AS 2024/2025 – scadenza 1° settembre 2024.