Descrizione
(Scadenza ore 23:59 del 25/08/2024)
L’istanza, corredata di tutta la documentazione ritenuta utile per valutare l’offerta, dovrà essere inviata per posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.larciano@postacert.toscana.it entro e non oltre le ore 23:59 del 25/08/2024. Nel campo “oggetto” della PEC dovrà obbligatoriamente essere indicata la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DELLA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI”.
Allegati
Contenuti correlati
- Giorno del Ricordo
- Biblioteca Comunale - Giorni di chiusura
- 31 dicembre - chiusura pomeridiana della Biblioteca Comunale
- Orari del Museo civico e della Torre di Larciano Castello durante le festività
- Biblioteca temporaneamente chiusa per corso di formazione
- Pacchetto Scuola – Anno Scolastico 2024/2025
- Iscrizione ai servizi scolastici per l’A.S. 2024/2025
Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2024, 11:48