
27 marzo 2025
Festa di Primavera - Luna Park
Il Comune di Larciano organizza la Festa di Primavera, che prevede il consueto Luna Park in Piazza Togliatti, aperto tutti i giorni, dal 28 marzo al 13 aprile 2025.
Leggi di piùIl Comune di Larciano organizza la Festa di Primavera, che prevede il consueto Luna Park in Piazza Togliatti, aperto tutti i giorni, dal 28 marzo al 13 aprile 2025.
Leggi di piùIl 20 novembre di ogni anno si celebra in tutto il mondo la Giornata mondiale dell'infanzia, World Children Day.
Leggi di piùDal giorno 29 maggio 2024 al giorno 27 giugno 2024, le famiglie toscane interessate potranno inserire sul portale regionale dedicato, la domanda per l’accesso alla misura Nidi Gratis
Leggi di piùAperte le iscrizioni per partecipare al centro estivo organizzato dall’ASD SmallStars con la collaborazione del Comune di Larciano, nel periodo 1° luglio – 26 luglio 2024
Leggi di piùDa lunedì 1 luglio al 31 luglio 2024 sarà possibile iscrivere i propri figli ai servizi scolastici comunali
Leggi di più